Uscita anticipata causa maltempo

da Graziano

0

Su disposizione del Sindaco, in base a previsioni molto accurate del servizio meteo (dalle ore 15:00 raffiche di vento fino a 100 Km/h sulla costa), domani 2 Novembre tutte le scuole usciranno anticipatamente.
Orario dettagliato per i vari plessi:
SCUOLA DELL’INFANZIA: uscita alle 11:15 per i bambini che prendono lo scuolabus, uscita alle ore 12:00 per tutti gli altri

SCUOLA PRIMARIA: FRASSO uscita alle ore 12:00 per i bambini che prendono lo scuolabus, uscita alle ore 12:10 per tutti gli altri

PRIMARIA MARZOCCHINO, RIPA E SERAVEZZA: uscita alle ore 12:25 per i bambini che prendono lo scuolabus, uscita alle ore 12:30 per tutti gli altri.

SECONDARIA: uscita alle ore 13:30 per i ragazzi che prendono lo scuolabus, uscita alle ore 13:35 per tutti gli altri. Nel pomeriggio non si terranno le lezioni di strumento musicale.